Villa unifamiliare in vendita a Mazara Del Vallo

Mazara del vallo
In Vendita a: 265.000 € ( € al m²)
Avvisami se scende di prezzo
Vai all'annuncio
Pubblicato 1 mese fa, il 05/06/2025
Aggiornato oggi, il 12/07/2025
MAZARA CASE IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA VICINO IL MARE DI TONNARELLA UNA VILLETTA DI CIRCA 150 MQ E UN GIARDINO DI 300 MQ.- LA VILLETTA E' COSI' SUDDIVISA: CUCINA SALONE OPEN SPACE, DISIMPEGNO CHE CONDUCE A QUATTRO CAMERE DA LETTO E AI DUE SERVIZI, L'IMMOBILE E' DOTATO DI MOBILI, INFERRIATE E ZANZARIERE.- ALL'ESTERNO TROVIAMO IL GIARDINO CON LA ZONA LAVANDERIA E UNA DOCCIA.
La posizione sulla mappa è indicativa, clicca su "maggiori informazioni" per contattare il proprietario/agenzia e avere maggiori informazioni
Stima valutazione di caseinvendita360.com
La stima del valore dell'immobile è calcolato sulla media dei prezzi di zona. Ogni immobile ha caratteristiche uniche, per una valutazione più esatta ti consigliamo di visionare l'immobile e rivolgerti ad un professionista. La stima, non costituisce, né può essere considerata e/o intesa quale valutazione completa e affidabile dell'immobile. I dati riportati devono pertanto considerarsi quali meri punti di riferimento tesi unicamente a illustrare la connessione tra certe caratteristiche dell'immobile e il valore medio di mercato, di immobili con caratteristiche similari nella stessa zona. caseinvendita360.com non si assume alcuna responsabilità in merito ai dati riportati e non fornisce garanzia alcuna circa la loro completezza e/o correttezza.